Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2017 insieme a Radio Italia
L’azienda veneta e l’emittente insieme per dare vita a un’operazione dal valore emozionale
Nonno Nanni si appresta a celebrare la Festa dei Nonni 2017, in programma il 2 ottobre, con un’iniziativa di comunicazione insieme a Radio Italia e rivolta a tutti gli italiani. Si chiama “Grazie Nonni!” la campagna che l’azienda veneta ha attivato in questi giorni con l’emittente radiofonica, per chi vuole ringraziare ed emozionare i propri nonni durante l’annuale ricorrenza, facendo loro degli auguri davvero indimenticabili.
Il meccanismo dell’operazione
Partecipare è semplice: basta accedere al sito https://specialefestadeinonni.nonnonanni.it/index.php, cliccare sulla pagina “Partecipa” e raccontare con un breve testo, all’interno di un form da compilare, il motivo per cui il proprio nonno (o la propria nonna) è il più buono che c’è. Una giuria, composta da rappresentanti di Nonno Nanni e di Radio Italia, sceglierà i dodici contenuti più originali e attinenti al tema. Gli autori avranno la possibilità di sorprendere i propri nonni con una sorpresa speciale: potranno fare gli auguri in diretta radiofonica su Radio Italia ai loro nonni nel giorno della loro festa.
Le storie viaggiano sul web
Ogni storia verrà inoltre pubblicata sul sito di Nonno Nanni dove, in una sezione dedicata, è possibile vedere le prime storie e alcuni video, con gli auguri speciali che trenta nipoti da tutta Italia hanno dedicato ai loro nonni. Esempi da cui trarre ispirazione per i propri racconti, e da cui emerge l’attenzione che l’azienda veneta rivolge a queste importanti figure. La campagna è stata lanciata l’1 settembre e si protrarrà fino al 2 ottobre.