Autore: Redazione
12/04/2018

Nomination sceglie MediaXchange per la comunicazione 2018

Al via la campagna pubblicitaria dedicata al Composable della realtà fiorentina: numerose città italiane toccate e media planning integrato

Nomination sceglie MediaXchange per la comunicazione 2018

L’obiettivo della campagna di comunicazione è promuovere i punti vendita del brand made in Italy, potenziando la brand awaraness con una comunicazione mirata nelle principali città italiane. L’azienda di gioielli Nomination per promuovere il suo famoso bracciale, che l’ha resa nota al grande pubblico, sceglie di affidare l’incarico per il media planning & buying pubblicitario 2018 a MediaXchange. La campagna, on air da aprile a settembre, integra strategicamente mezzi out of home classici, digitali e dinamici con digital tools tattici. L’azienda Fondata nel 1987 ha un storia interamente italiana e a conduzione familiare, è una delle eccellenze fiorentine che ha saputo coniugare innovazione, creatività e artigianato. I gioielli Nomination sono preziosi ma accessibili a tutti, pertanto il prodotto componibile e di impatto emotivo permette alle persone di creare preziosi completamente personalizzati: esempio lampante sono i Link del Composable, ovvero tessere in acciaio personalizzabili, impreziosite con argento o oro. La campagna e il media planning La campagna, on air dal 2 aprile, si prolungherà per cinque mesi e vedrà la promozione dei punti vendita Nomination nella città di Milano, Roma, Venezia, Firenze e Bari. La strategia prevede OOH e digital tools in Geo-fencing, per raggiungere un target mirato e sempre connesso. Il planning della campagna è stato curato e coordinato da MediaXchange, società indipendente, parte della holding internazionale MediaLease.