Nuovo nome, logo e pay off per LIFE
Online anche il nuovo sito. Il tutto a indicare il consolidato cambio di passo dell’agenzia in occasione dei suoi 40 anni
In occasione dei suoi 40 anni, l’agenzia bolognese LIFE si rifà il look con un rebranding globale che coinvolge nome, logo, pay off e presidio della rete. Nata dall’unione della storica Longari & Loman (classe 1977) e LIFE (1984), oggi l’agenzia consolida il passaggio che ha visto Life, Longari & Loman diventare semplicemente LIFE, con una nuova immagine e la release di un nuovo sito web www.lifecommunication.agency. Una storia lunga ormai 40 anni che si rinnova quotidianamente, la cui recente crescita che segna +55% di fatturato e +85% di aumento di personale negli ultimi 3 anni, indica la visione alla base del percorso intrapreso. Oltre 100 i clienti affiancati negli anni, operanti nei più svariati settori. Oggi, LIFE guarda con interesse, investimenti e progettualità a un futuro fortemente tecnologico e data driven, senza tralasciare i capisaldi del processo di edificazione di marca e l’ascolto del mercato e dei clienti. Alberto Tivoli, Amministratore Unico di LIFE ha dichiarato: “Il nuovo sito è l’ultimo tassello di un processo di rebranding e riposizionamento, iniziato lo scorso anno, che ha trovato nella sintesi Strategy, Creativity, Technology i pilastri della propria progettualità. Un approccio omnicanale fortemente strategico e volutamente orientato alla padronanza delle tecnologie, che con strumenti di ricerca, analisi e monitoring garantisce ai clienti LIFE visione, innovazione e metodo”.