Autore: Redazione
16/11/2016

Noesis compie 25 anni e diventa Gruppo con la sigla Aretré e il nuovo hub digitale TwentyTwenty

La sigla festeggia un importante traguardo con varie novità e sessanta professionisti nelle due sedi di Milano e Roma

Noesis compie 25 anni e diventa Gruppo con la sigla Aretré e il nuovo hub digitale TwentyTwenty

Sessanta professionisti, con specializzazioni, conoscenze e skill in diverse aree della comunicazione, che operano principalmente dalla sede di Milano, ma anche dagli uffici di Roma, costituiscono il capitale umano di Noesis, che festeggia in questi giorni 25 anni, un quarto di secolo di attività di consulenza in strategie di comunicazione e relazione pubbliche in Italia e a livello internazionale. Per l’occasione Noesis si riformula, diventando Gruppo sia con Aretré, agenzia focalizzata sul marketing farmaceutico e formazione accreditata, sia con Twenty-Twenty, il nuovo hub digitale. Una nuova agenzia digitale “In questi anni la crescente richiesta di servizi nella comunicazione digitale ci ha spinto a dare vita a un’agenzia dedicata, TwentyTwenty, il nostro ‘creative digital hub’ - spiega Martin Slater, Ceo & Founder di Noesis Group -. Alla guida di TwentyTwenty abbiamo chiamato Stefano Ardito, già Managing Director di Ambito5, hub digital di Saatchi&Saatchi. Questa è una nuova sfida che aggiunge un valore forte e distintivo al nostro Gruppo Noesis, sempre più orientato a proposte di strategie cross channel”, conclude Martin Slater. Il capitale umano “Dopo molti anni in Noesis, avendone visto la crescita e, in alcuni momenti, anche le difficoltà, mi sento di aggiungere che la qualità delle persone, il nostro “capitale”, insieme alla capacità di innovare e di stare sempre un passo avanti, rappresentano la vera anima per generare valore ai nostri clienti e guardare con ottimismo al futuro”, aggiunge Antonella Romano, al timone di Noesis come Managing Director e Partner. Una breve storia dell’agenzia È il 1991 quando Martin Slater sceglie Milano per fondare Noesis, mettendo a disposizione del mondo della comunicazione la sua esperienza di specialista nell’analisi dell’opinione pubblica. Nel 2006 viene acquisita Aretré che, oltre a essere una società di comunicazione e formazione per gli operatori sanitari, è anche un’affermata casa editrice nel settore medico-scientifico e provider Ecm. Dal 2009 Diana Boskovic è il direttore generale di Aretré. Infine, nel 2014, per rafforzare le attività di Public Affairs, Noesis apre l’ufficio di Roma.