NMPi apre sede Svizzera per seguire l’account digital del brand di jeans 7 For All Mankind
Dopo gli uffici in Olanda la struttura londinese si avvale anche nel Paese elvetico delle partnership internazionali strette con DQ&A e DoubleClick
NMPi ha aperto una sede in Svizzera, appena quattro mesi dopo l’apertura di un ufficio in Olanda. Insieme al lancio del nuovo ufficio, l’agenzia digitale londinese è stata anche nominata per gestire dalla Svizzera il marchio di jeans premium, 7 For All Mankind. “Abbiamo promesso che il 2017 sarebbe stato un grande anno per NMPì, e questo è un buon inizio”, ha dichiarato l’amministratore delegato Luke Judge. “La Svizzera è un passo avanti per noi, mentre continuiamo a far crescere il nostro business a livello internazionale, e siamo entusiasti di compiere questo passo con un fantastico nuovo cliente”. Come per il lancio in Olanda, l’espansione si avvale della partnership internazionale dell’agenzia con il consulente tecnologico DQ&A e DoubleClick. DQ&A farà un rebranding delle proprie soluzioni pubblicitarie digitali in NMPi, incorporando l’approccio dell’agenzia alla gestione dei media. Il lancio di NMPi Svizzera vanta un team di account manager, strateghi e analisti, che lavorano con clienti internazionali e locali, tra cui, HP, Swisscard, Avia, e Österreich Werbung. I loro servizi includeranno la suite completa di soluzioni digitali dell’agenzia con: analytics, paid search, paid social e programmatic display. NMPi Olanda e Svizzera sono solo l’inizio dei piani di espansione internazionale dell’agenzia che prevede di aprire nuovi uffici anche in Australia, Asia e negli Stati Uniti.