Nintendo ha scelto YOU Events per gli allestimenti scenografici alla Milan Games Week 2018
Si è conclusa domenica la kermesse per gli appassionati di videogiochi dove l’azienda ha presentato la line up completa di Nintendo Switch, il nuovo Kit Veicoli di Nintendo Labo e momenti di grande animazione

Come da tradizione, Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, è stato uno dei protagonisti dell’ottava edizione della Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi con una serie di esclusive imperdibili per i videogiocatori di tutte le età. A You Events il compito di inscenare le novità in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi, da Super Smash Bros. Ultimate a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!,
Intrattenimento per tutti
Ispirato agli spazi dei playground newyorchesi, in cui discipline sportive si mescolano a mondi virtuali attraverso un melting pot di culture e tecnologie, lo stand Nintendo ha “dominato” l’intero padiglione 12 della fiera di Rho grazie ai suoi 950mq interamente ideati e realizzati dalla boutique creativa di ideazione e produzione di live Branded Content. Al centro dello spazio, un grande palco continuamente animato da tornei e attività pensate per adulti e bambini, laboratori creativi con il rivoluzionario Nintendo Labo e il nuovissimo Kit Veicoli. Immancabile anche la Red Box, uno spazio dedicato a interviste a porte chiuse con i protagonisti del mondo videoludico italiano veicolate successivamente sui social media di Nintendo Italia. YOU Events ha curato per Nintendo anche lo spazio nell’area dedicata alle famiglie, la Milan Games Week Family.