Autore: Redazione
26/09/2017

Nintendo è on air da ieri con l’inedita coppia Donnarumma/Maionchi

La comunicazione, che ha oggetto Nintendo Switch, è firmata dall’agenzia NO Advertising con pianificazione a cura di MEC. La cdp è Chocolat Production per la regia di Luca Lucini

Nintendo è on air da ieri con l’inedita coppia Donnarumma/Maionchi

Nintendo Italia torna a comunicare. E lo fa con due testimonial d’eccezione, una coppia inedita ed esclusiva del mondo dello spettacolo e dello sport: Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma. Durante un viaggio in treno troviamo Maionchi e Donnarumma impegnati in un’avvincente sfida sui pazzi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe con la nuova console Nintendo Switch in modalità portatile. Tra battute, esultanza e sano spirito competitivo, una volta arrivati a destinazione, i due, sfruttando le caratteristiche uniche di Nintendo Switch, mettono in borsa la console e riprendono la sfida sul divano di casa, trasformando la console da portatile a fissa. L’on air da ieri Lo spot, oltre al divertimento del momento di gioco condiviso, sottolinea le caratteristiche uniche della console e, in particolare, l’innovazione, il dinamismo e la libertà di giocare dove, quando e con chi vuoi. Lo spot da 30”, in onda da ieri, 25 settembre, è stato realizzato dalla casa di produzione Chocolat Production. L’agenzia NO Advertising ha curato la creatività sotto la direzione di Fulvio Nardi. La regia è stata affidata all’occhio esperto di Luca Lucini, noto regista cinematografico, mentre la pianificazione media è gestita da MEC. Nintendo Switch “Nintendo Switch è la nuova console da casa portatile di Nintendo, una innovazione nel mercato dell’intrattenimento che permette di giocare dove, quando e con chi vuoi ai videogiochi di Nintendo e degli altri publisher - afferma Massimo Bullo, Marketing Director di Nintendo Italia -. Un prodotto unico che combina la versatilità della console, la qualità della gaming experience e la cura dei contenuti e videogiochi”.