Niccolò Rigo entra in Alkemy nel ruolo di Creative Strategy Director
Un nuovo e importante ingresso per il digital enabler che prosegue il suo sviluppo in un’ottica omnicanale

Alkemy, prosegue nel rafforzamento del proprio team con l’ingresso di Niccolò Rigo quale Creative Strategy Director del team Communication. Un percorso virtuoso, quello di Alkemy, che punta a una crescita costante per consolidare il suo ruolo di player nel panorama nazionale e internazionale con l’inserimento di una figura chiave che sia punto di contatto tra la strategia di branding e la creatività tout court. Si occuperà della gestione strategica e dell’attivazione creativa di iniziative di brand e di digital planning, in ottica omnicanale e in relazione alle differenti tipologie di clienti e dei relativi mercati coinvolti
Esperienza diversificata
Rigo ha lavorato al fianco di clienti internazionali nei settori automotive, FMCG, spirits, luxury e leisure tra cui Virgin Atlantic, Pernod Ricard, Nespresso, Danone, Unilever, Nike, Rolls-Royce, McLaren, Alfa Romeo, eBay e Google. Un approccio strategico-creativo che ha sviluppato nelle principali agenzie di Londra, in particolare in RG/A, Havas Work Club, due volte agenzia digitale dell’anno nel Regno Unito, Naked Communications e Havas London, in cui ha ricoperto, a più riprese, il ruolo di Strategy Director maturando una solida esperienza, diversificata e multicanale.