Autore: Redazione
08/09/2022

Nexthing, controllata al 51% da Sg Company, produce i primi spot pubblicitari per Lenor

Come indicato nel Piano Industriale 2021/2023, prosegue l’attività di sviluppo delle nuove linee di business complementari alla proposta di comunicazione a 360° del Gruppo guidato da Davide Verdesca

Nexthing, controllata al 51% da Sg Company, produce i primi spot pubblicitari per Lenor

SG Company ha reso noto che la società Nexthing Srl, della quale detiene il 51% (la restante parte è detenuta dalla multinazionale britannica Nexthing Ltd), ha prodotto gli spot pubblicitari con protagonista Ilary Blasi, ideati dall’agenzia creativa Enfant Terribles e girati da Federico Cambria per il brand Lenor, marchio di ammorbidenti e profumatori per bucato di P&G. Pianificato in tv, online e sui social lo spot è in onda dal 29 agosto sui principali network televisivi e piattaforme digital. Come indicato nel Piano Industriale 2021/2023 aggiornato a marzo 2022, prosegue l’attività di sviluppo delle nuove linee di business complementari alla proposta di comunicazione a 360°, sempre più richiesta dai clienti più importanti e con profili internazionali. Il CEO di Nexthing, Francesco Levizzani, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso e fiero di essere riuscito a far partire subito con la giusta prospettiva la realtà di cui sono alla guida e della fiducia che mi è stata data ad amministrare questa società. È un commitment ambizioso quello di Nexthing che dovrà confrontarsi con realtà già affermate nel mercato ma gli obiettivi che ci siamo dati saranno in grado di posizionarci come da nostre previsioni”. Davide Verdesca, CEO & Chairman di SG Company, ha aggiunto: “Siamo molto soddisfatti di questi primi risultati seppur ancora molto piccoli rispetto alle grandi aspettative che abbiamo e rispetto alle nostre grandi ambizioni per arrivare a posizionare Nexthing tra i principali player del suo settore. Avanti così! Siamo sulla strada giusta e questa è un’ulteriore riprova della validità del nostro Piano Industriale”.