New entry in Pr Hub: anche l’agenzia di comunicazione Theoria si unisce alle sigle associate
E nei prossimi mesi sono previsti ulteriori nuovi ingressi
Non si arresta la crescita di Pr Hub, la piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e comunicazione aderente ad Assocom: a fare il suo ingresso è Theoria, agenzia di comunicazione e marketing che offre consulenza e servizi di relazioni pubbliche, marketing e comunicazione digitale. Theoria ha base a Milano e una presenza globale in 46 Paesi grazie all’appartenenza al Network di agenzie di comunicazione indipendenti 3A Worldwide. “Abbiamo aderito con convinzione a PR Hub, colpiti positivamente dall’approccio moderno e realistico alle problematiche del nostro settore”, ha dichiarato Mirka Ritelli, a.d. di Theoria. “Quello che noi tutti stiamo vivendo è un momento di grande transizione e accelerazione della spinta al cambiamento, dovute alla profonda e irreversibile mutazione dello scenario e degli attori della comunicazione. Nuove competenze e un aggiornamento continuo sono necessari per operare al meglio. Siamo sicuri che PR Hub ci offrirà un valido supporto e crediamo fermamente nella messa in comune di idee tra professionisti dello stesso settore”. All’orizzonte ci sono altri nuovi ingressi previsti nei prossimi mesi a conferma della continua crescita di Pr Hub, sempre più punto di riferimento per il settore delle Pubbliche Relazioni in Italia.