Autore: Redazione
30/03/2017

#NetcommForum farà il suo ritorno a Milano il 10 e 11 maggio

L’edizione del 2017 sarà contraddistinta da una serie di dibattiti dedicati alle questioni più rilevanti e innovative legate all’ecosistema digitale

#NetcommForum farà il suo ritorno a Milano il 10 e 11 maggio

Torna la dodicesima edizione dell’evento italiano più importante dedicato al mondo dell’ecommerce e della digital tranformation. Promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico  Italiano,   #NetcommForum  è  una  due  giorni  di  incontri,  formazione,  networking  e approfondimenti sui dati di scenario e sulle tematiche relative all’intero contesto delle vendite online, oggi in piena evoluzione, con interventi di relatori di fama internazionale e alla presenza di importanti operatori del settore. L’appuntamento è per il 10 e 11 maggio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18 presso MiCo – Milano Congressi - Gate 14| Via Gattamelata, 5 Milano. Dibattiti sulle questioni più rilevanti L’edizione 2017 sarà contraddistinta da dibattiti sulle questioni più rilevanti e innovative legate all’ecosistema digitale, in cui le tecnologie si affacciano in modo incessante e gli scenari competitivi sono sempre più complessi e indefiniti. Per supportare gli oltre 10.000 operatori presenti nel comprendere come fare impresa e sviluppare il proprio business, cogliendo le opportunità e le sfide del contesto digitale, #NetcommForum proporrà anche una serie di workshop tematici nel Fashion, Design, Food ed Health e affronterà, inoltre, temi quali la data revolution, la logistica multicanale, i pagamenti digitali, il digital export e molto ancora. Le dichiarazioni di Liscia “L’attenzione al rinnovamento che Netcomm continua a profondere nelle sue attività per lo sviluppo dell’ecommerce in Italia si concretizza quest’anno anche in un nuovo  nome dell’evento. Con #NetcommForum vogliamo non solo ampliare i nostri orizzonti, confermando la crescita del nostro network, ma anche sottolineare come il cliente sia sempre più al centro dell’ecosistema digitale. La chiave futura del successo competitivo delle aziende italiane sarà creare una vera e propria esperienza di Unified Commerce, dove online e offline e i diversi device si mescolano in un nuovo insieme esperienziale”, dichiara Roberto Liscia, presidente di Netcomm.