Nescafé lancia la nuova bevanda Shakissimo
La campagna pubblicitaria Shake & Fun realizzata dall’agenzia ha tutte le caratteristiche della comunicazione moderna e vede il coinvolgimento del cliente come punto focale

Shake & Fun è il motto del nuovo prodotto di Nescafé, come recita la nuova campagna di comunicazione multicanale realizzata da Conversion per Shakissimo. L’operazione Shake & Fun si compone di vari momenti che dialogano fra loro in maniera coerente per perseguire l’obiettivo di un omnichannel engagement. Protagoniste della campagna digital sono le Shake Head, una rivisitazione degli iconici pupazzetti dalla testa mobile, che ciascun consumatore può personalizzare con la propria faccia, scaricare in formato GIF e postare sui social. Nel frattempo un sampling tour coinvolgerà i consumatori nel territorio con ingaggi in tema Nescafé Shakissimo. Francesco Nenna, general manager di Conversion, commenta soddisfatto la realizzazione della campagna, descrivendola come la realizzazione della mission d’agenzia, l’omnichannel engagement orientato alla conversione. Una campagna che coglie pienamente i nuovi must della comunicazione 2.0: un consumatore e molti touch-point.