Nerea sceglie Integra Solutions per la sua nuova campagna di posizionamento
L’agenzia ha dato vita a tre soggetti declinati su stampa, radio, affissioni e online per promuovere le proprietà idratanti dell’acqua minerale
Nerea, azienda produttrice di acqua minerale ha affidato a Integra Solutions le proprie attività di comunicazione. L’agenzia ha dato così vita a una campagna che vuole sottolineare i plus di un prodotto puro sin dalla sua origine e libero da qualsiasi fonte di inquinamento, ma soprattutto idratante, grazie alle sue caratteristiche organolettiche e al perfetto bilanciamento della concentrazione di sali minerali. Questi valori, e in particolare proprio le proprietà idratanti di Acqua Nerea, sono stati veicolati attraverso un concept (#regeneration), tradotto a sua volta in un key visual molto forte, che vede “tornare a vivere” chi beve Acqua Nerea, a qualunque età. Nella multisoggetto i protagonisti sono una giovane donna, un bambino e un uomo maturo, resi aridi dal bisogno di acqua e in grado di rigenerarsi proprio bevendo Nerea, perfetta per idratare il corpo. On air da qualche settimana, la campagna, per la prima volta per l’azienda, ha interessato in primis l’intera area di riferimento dell’Italia Centrale, ed è stata declinata su vari mezzi: stampa, radio, affissioni e canali online, dove il visual è stato animato per rendere ancora più immediato il concetto di rigenerazione, in linea con il linguaggio dei social media. Attraverso questa campagna, Nerea vuole anche promuovere la propria filosofia legata al rispetto per l’ambiente e alla sostenibilità, che si declina anche su diverse iniziative in termini di packaging, e al tempo stesso rafforzare la propria rete distributiva, che al momento è affidata soprattutto a grossisti e, secondariamente, alla GDO.