Nel letto di Ilary Blasi c'è spazio solo per Lenor
Online e offline, la nuova campagna Lenor firmata da Enfant Terribles ad alto tasso di ironia con protagonista Ilary Blasi, nuovo volto del marchio. We Are Social cura l'attività in rete. Carat pianifica
Un calcio al pallone in camera da letto, e la abat-jour và in frantumi: “Hai giocato ancora a calcio in camera! Stanotte dormi sul divano!”. Ma è solo una scusa… A combinare (di proposito) il danno è proprio lei: la bella e irriverente Ilary Blasi, nuovo volto di Lenor, il noto marchio di ammorbidenti di P&G. Proprio il suo profumo è così piacevole e irresistibile che “Inventerei qualsiasi scusa per godermi la freschezza di Lenor ammorbidente sulle lenzuola… una sensazione così intensa che non voglio condividerla con nessuno…!” esclama Ilary nella nuova campagna ad alto tasso di ironia di Lenor, che la vede intenta ad architettare scherzi al marito per tenerlo fuori casa e potersi godere il piacere di un letto pulito, fresco e profumatissimo tutto per sé.
Ironia, scherzi e profumo
"Devo dire che mi sono molto divertita a girare lo spot di Lenor! Io e Francesco ci facciamo spesso scherzi perché credo che l'ironia sia l’ingrediente fondamentale del nostro rapporto. Penso di ogni rapporto - racconta Ilary Blasi -. Chiaramente non devo inventarmi chissà quali scuse per prendermi un po' di tempo per me. Ma farlo con lo scherzo ha sicuramente un altro sapore! E poi… chi non vuole godersi tutto per sé un momento irresistibile come mettersi nel letto con le lenzuola tutte pulite e profumate?!". La campagna, oltre gli spot televisivi, sarà presente anche su digital e social media dove si potrà vedere Ilary escogitare altri divertenti scherzi al marito per potersi godere in assoluta pace il profumo e la freschezza delle lenzuola del suo letto, all’insegna di “Nel mio letto voglio solo Lenor”. La firma creativa è di Enfant Terribles, l'attività in rete è a cura di We Are Social, la pianificazione è di Carat.
[fbvideo id=3200037110081264]
Credits
Agenzia idea creativa e campagna TV: Enfants Terribles
Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco
Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
Creative Director: Roberto Ramaglia
Head of Design: Antonella Casimirro
Graphic Designer: Alessia Violante
Project Manager: Giuseppe Esposito
Strategic Planner: Micaela Migliore
Casa di produzione: NEXTHING
Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde
Regista: Federico Cambria
Direttore della fotografia: Marco Vignanelli
Agenzia digital e social: We Are Social
Senior Art Director: Stefano Fraone
Creative: Lorenzo Canazza
Art Director: Luigi Muraro
Editor: Sergio Giussani, Andrea Ruscitti
Account Director: Elisabetta Andreoli
Senior Account Executive: Maurizio Cambianica
Writer: Enrica Barberis
Strategy Supervisor: Marta Prosperi