Neinver lancia in Italia la campagna internazionale per The Style Outlets
Neinver, società spagnola specializzata negli investimenti immobiliari, nello sviluppo e nella gestione di immobili — secondo operatore europeo nel settore degli outlet e primo in Spagna e Polonia - svela la nuova campagna internazionale per il proprio marchio The Style Outlets, piattaforma internazionale di outlet in Europa. La campagna, on air in Italia da aprile con l’headline “Seekers Welcome”, è ambientata in uno spazio animato, fresco e vivace in cui il colore è l’elemento protagonista. L’approccio fotografico, i codici visivi e il linguaggio estetico, che caratterizzano lo stile comunicativo di The Style Outlets, contribuiscono a trasmettere lo spirito audace e dinamico di questa campagna. La campagna è stata elaborata dall’agenzia China sotto la direzione creativa di Rafa Antón. La fotografia è di Alberto van Stokkum.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.