Autore: Redazione
02/07/2024

Nei premium shopping center gestiti da Exomedia in luglio e agosto l’audience è da record

L’analisi di dati e comportamenti dei frequentatori nei mesi di luglio e agosto, nel primo network in Italia di centri commerciali. I valori sono estratti dalla dashboard alimentata da dati telco certificati

Nei premium shopping center gestiti  da Exomedia in luglio e agosto l’audience è da record

“Dobbiamo premettere che parliamo del primo network in Italia,” dichiara Marco Ravetta, CEO di Exomedia. “Si distingue per la qualità e la dimensione degli shopping center in gestione. Sono questi i fattori chiave che determinano le performance dei nostri luoghi scelti dai frequentatori, con oltre 327 milioni di visite annue certificate”. Ravetta sottolinea come i servizi disponibili, con oltre 4.900 negozi nelle gallerie, la gradevolezza degli ambienti, la qualità degli ipermercati, siano gli elementi fondamentali che determinano la leadership del network di Pta Group, di cui Exomedia è partner. “La completezza e l’articolazione dell’offerta nelle gallerie commerciali, unitamente ai tanti punti di ristorazione, ben interpretano il bisogno di condivisione e di intrattenimento dei nostri grandi pubblici – afferma -. Questo mindset di grande qualità permette di condurre con efficacia i messaggi di comunicazione pubblicitaria, full funnel, sino al nostro plus esclusivo: la prossimità fisica”. Durante i mesi estivi, Exomedia registra, dal dato storico, un incremento significativo delle visite nei suoi centri, grazie alla copertura nazionale del network, con una particolare affluenza nelle località balneari. La dashboard su dati telco certificati, di grande valore per la completezza inedita, e che Exomedia offre come base consulenziale ai propri clienti per l’approfondimento delle analisi, registra puntualmente i grandi flussi del periodo estivo attraverso la penisola. Ma soprattutto pone in grande evidenza la performance record di luglio e di agosto, fattore distintivo del network gestito e in netta controtendenza verso i principali territori media. Con un focus continuo sulla qualità della proposizione, fortemente data driven, Exomedia continua a crescere e a rafforzare la sua posizione come leader nel settore dei centri commerciali in Italia.

exomedia-240702