Autore: Redazione
25/10/2016

NBA su Sky Sport featuring Marracash: oltre 140 partite in esclusiva a stagione per due anni

Nel promo per il lancio della nuova stagione, il rapper italiano mette in rima la sua passione per il basket statunitense

NBA su Sky Sport featuring Marracash: oltre 140 partite in esclusiva a stagione per due anni

È in onda su Sky il nuovo promo per il lancio della stagione di NBA 2016/2017, impreziosito dalla voce del rapper Marracash, che mette in rima la sua passione per il basket insieme ai giganti dell’amatissimo sport americano. Realizzato da Sky Creative Promotion & Marketing Productions, il promo mostra le immagini in successione dei “mostri sacri” della NBA, sulle note del testo ad hoc scritto per Sky Sport dal rapper italiano. Marracash pone così l’accento sulle star, supportato da una visual digital art per raccontare tutto lo spettacolo di una stagione imperdibile, al via domani, martedì 25 ottobre, con il match in notturna Golden State-San Antonio (ore 4.30, Sky Sport 2 HD).    

NBA in esclusiva su Sky   

 

Grazie a un nuovo accordo con la National Basketball Association, saranno trasmesse solo su Sky Sport HD anche le prossime due stagioni di NBA (2016/2017 e 2017/2018), con una grande novità in arrivo: il sito ufficiale NBA per la prima volta sarà in esclusiva in Italia su skysport.it. Sky sarà quindi partner a 360° di NBA, per diventare il vero punto di riferimento in Italia del grande basket americano con oltre 140 match a stagione tra Regular Season e Playoff, compresi il Christmas Day del 25 dicembre, e il Martin Luther King Day a gennaio. Ogni settimana, su Sky Sport HD, 4 match in esclusiva e in Alta Definizione, con la conferma di quello della domenica in prima serata. Su Sky, sempre in esclusiva, anche l’All Star Weekend, compreso l’All Star Game, che si disputerà a New Orleans dal 17 al 19 febbraio 2017. Inoltre, su Sky Sport HD tornerà anche NBA Action, la rubrica dedicata al campionato americano, proposta in italiano e disponibile anche su Sky On Demand. Il basket NBA sarà raccontato, come sempre, con la professionalità e la competenza della squadra Sky, guidata dalla voce di Flavio Tranquillo.