NBA, l’All Star Game e i match della season live in realtà virtuale con NextVR
I tifosi avranno l’opportunità di scegliere tra la visuale fissa da bordo campo e il feed prodotto attraverso diverse angolazioni. Previsti commentatori dedicati

NBA e NextVR, Official League Pass Vr Partner della NBA, trasmetteranno la State Farm All-Star Saturday Night 2017 e il 66° NBA All-Star Game in diretta e in realtà virtuale a livello internazionale, con l’eccezione di Cina, Canada e Stati Uniti. NextVR, inoltre, come parte della collaborazione pluriennale con la NBA, proporrà le dirette delle partite di regular-season NBA in realtà virtuale in tutto il mondo, a eccezione della Cina. A partire dal 23 febbraio, gli appassionati saranno in grado di sperimentare le partite NBA live in realtà virtuale con un abbonamento a NBA League Pass o con l’acquisto di un singolo match.
La serata delle stelle
A partire dalle 2:00 ora italiana della notte tra il 18 e il 19 febbraio i fan potranno seguire la State Farm All-Star Saturday Night e i suoi tre attesi eventi: The Taco Bell Skills Challenge, JBL Three-Point Contest e Verizon Slam Dunk. E poi, finalmente, sarà tempo per il momento clo: nella notte tra il 19 e 20 febbraio, dalle 2:00 ora italiana, NextVR presenterà l’attesa diretta in realtà virtuale del 66esima edizione del NBA All-Star Game.
Differenti punti di vista
Per la prima volta, durante una diretta NBA in realtà virtuale, i tifosi avranno l’opportunità di scegliere tra la visuale fissa da bordo campo e il feed prodotto attraverso diverse angolazioni. Le dirette in realtà virtuale di NextVR per le partite NBA prevedono dei commentatori dedicati, tra cui il tre volte campione NBA Bruce Bowen, una grafica ottimizzata con statistiche in tempo reale e gli instant replay in VR.
Highlights on-demand
Al termine dell’evento, gli appassionati di tutto il mondo potranno accedere agli highlights in modalità on-demandm, e in forma gratuita, in realtà virtuale. Per maggiori informazioni, visitare http://nextvr.com/nba/international.