Per Natale Melismelis regala la sua birra artigianale Merrysmerrys
Il piano di comunicazione integrata varato dalla struttura prevede uno spot, affissioni, packaging, sito internet dedicato, campagna social media, digital PR e l’evento di lancio
Melismelis festeggia il Natale 2017 all’insegna della creatività con il lancio di Merrysmerrys, la prima birra artigianale che non si può comprare e che è stata realizzata come esclusivo regalo per clienti e amici dell’agenzia. Artigianale, italiana, dal colore rosso ambrato e a fermentazione trappista, Merrysmerrys è preparata con pochi semplici ingredienti: malto d’orzo, acqua, spezie, miele, scorze d’arancia e aromi naturali. Sull’onda dell’entusiasmo, il team dell’agenzia ha dato vita a un vero e proprio piano di comunicazione a supporto del lancio dell’esclusiva birra. Il team Melismelis ha creato l’originale brand e si è divertito coniando il naming e immaginando il pack natalizio Merrysmerrys con etichetta e visual identity. Al progetto è stato dedicato un sito web con contributi video originali e una campagna social. Il piano di comunicazione si è articolato anche in una campagna advertising di digital out of home on air su un maxipannello LED di DEFI e su 20 Digitotem 72” (circuito Clear Channel), ubicati in alcuni dei punti principali della città di Milano: da Piazza Castello a Largo Greppi, da Corso Garibaldi a Piazza Argentina. E infine, le birre Merrysmerrys in “Limited Edition” sono state distribuite il 5 dicembre durante uno speciale evento di lancio al quale hanno preso parte clienti, partner e amici dell’agenzia.