Autore: Redazione
12/12/2017

Per Natale Melismelis regala la sua birra artigianale Merrysmerrys

Il piano di comunicazione integrata varato dalla struttura prevede uno spot, affissioni, packaging, sito internet dedicato, campagna social media, digital PR e l’evento di lancio

Per Natale Melismelis regala la sua birra artigianale Merrysmerrys

Melismelis festeggia il Natale 2017 all’insegna della creatività con il lancio di Merrysmerrys, la prima birra artigianale che non si può comprare e che è stata realizzata come esclusivo regalo per clienti e amici dell’agenzia. Artigianale, italiana, dal colore rosso ambrato e a fermentazione trappista, Merrysmerrys è preparata con pochi semplici ingredienti: malto d’orzo, acqua, spezie, miele, scorze d’arancia e aromi naturali. Sull’onda dell’entusiasmo, il team dell’agenzia ha dato vita a un vero e proprio piano di comunicazione a supporto del lancio dell’esclusiva birra. Il team Melismelis ha creato l’originale brand e si è divertito coniando il naming e immaginando il pack natalizio Merrysmerrys con etichetta e visual identity. Al progetto è stato dedicato un sito web con contributi video originali e una campagna social. Il piano di comunicazione si è articolato anche in una campagna advertising di digital out of home on air su un maxipannello LED di DEFI e su 20 Digitotem 72” (circuito Clear Channel), ubicati in alcuni dei punti principali della città di Milano: da Piazza Castello a Largo Greppi, da Corso Garibaldi a Piazza Argentina. E infine, le birre Merrysmerrys in “Limited Edition” sono state distribuite il 5 dicembre durante uno speciale evento di lancio al quale hanno preso parte clienti, partner e amici dell’agenzia.