Nastro Azzurro porta la sua “Silent Disco” a Napoli, con Urban Vision
Nella serata di mercoledì 26 settembre l’originale maxi affissione presente in via dei Mille 74 è stata trasformata per l’occasione in un vero e proprio palcoscenico, completo anche di un dj set
Dopo il recente successo riscosso a Milano, Urban Vision, media company leader nei restauri sponsorizzati e Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, hanno portato per la prima volta la Silent Disco nel cuore di Napoli. Nella serata di mercoledì 26 settembre infatti la maxi affissione presente in via dei Mille 74 è stata trasformata per l’occasione in un vero e proprio palcoscenico con tanto di dj set. Ospite dell’edizione partenopea la dj Irene Ferrara, artista napoletana in grande ascesa. Anche a Napoli, come a Milano, è stato possibile per i tanti presenti, attraverso cuffie wireless brandizzate, ascoltare la musica proveniente dall’esclusivo palco, dando vita ad un evento unconventional che ha trasformato un angolo di via dei Mille, salotto del capoluogo campano, in un vero e proprio “privé all’aperto”, coinvolgente e a basso impatto acustico. L’evento è stato allestito all’insegna della sostenibilità, garantita dalla presenza sull’impianto pubblicitario del tessuto ‘The Breath’, l’innovativa tecnologia mangia smog che assorbe e disgrega le molecole inquinanti, rimettendo in circolo aria pulita. Il nutrito e variegato pubblico radunatosi nei pressi della maxi affissione ha vissuto un’esperienza unica e divertente, caratterizzata dalla tecnologia offerta dal brand e dal rivoluzionario concetto di Out of Home attraverso il quale Urban Vision ha trasformato ancora una volta l’affissione in un luogo dinamico e di aggregazione.