Nasce Urban Kids Digital Magazine
Grazie alla partnership tra FattoreMamma-Media e Milano Fashion Library prenderà il via a settembre, in occasione del back to school, la versione digitale di Urban Kids

Il ritorno a scuola, nonostante l’estate da poco iniziata, non è lontano. E così, meglio premunirsi, portarsi avanti, anticipare: a settembre, in occasione del back to school, prenderà il via la versione digitale di Urban Kids, il nuovo progetto editoriale dedicato al mondo dei piccoli. Un’iniziativa che affianca un nuovo magazine digitale alla testata cartacea Urban Kids, e si concretizza grazie alla partnership siglata tra FattoreMamma-Media e Milano Fashion Library.
Collaborazione con 6 mamme blogger
Matteo Novello, co-fondatore di FattoreMamma-Media, agenzia che gestisce il più importante network italiano dedicato al target mamme, con 3,4 milioni di utenti unici raggiunti al mese, si dichiara soddisfatto dell’accordo raggiunto: “Urban Kids vanterà, grazie alla sua versione digitale, un’ampia rete di diffusione online unica sul mercato. Il digital magazine potrà fregiarsi della collaborazione di 6 tra le più influenti mamme blogger d’Italia (Sweetasacandy.com, Machedavvero.it, Zigzagmom.com, Just4mom.it, Mammeaspillo.it, Theyummymom.com) che diverranno contributors attive nella divulgazione in Rete del progetto, attraverso i loro canali blog e social.
Database profilato
Il progetto Urban Kids potrà contare anche su un grande database di circa 1.000.000 di contatti profilati, che assicurerà un notevole potenziale di amplificazione. “Siamo felici dell’accordo raggiunto il 3 luglio con Diego Valisi, editore di Urban Kids, perché da questa unione nasce una realtà ineguagliabile per offerta e dimensione di contatto, nel panorama della comunicazione di questo settore”.