Autore: Redazione
30/09/2021

Nasce Best Hostess, la community che offre personale qualificato alle aziende

La struttura è stata fondata dall’attuale Ceo Laura Cassetti dopo anni di lavoro al fianco del partner  Musa, creative entertainment agency

Nasce Best Hostess, la community che offre personale qualificato alle aziende

Laura Cassetti

È Laura Cassetti la Ceo della nuova agenzia Best Hostess, fondata dopo anni di lavoro al fianco di Musa, creative entertainment agency. La neo struttura vuole essere lo specchio della femminilità determinata e intraprendente di oggi, costruendo percorsi professionali duraturi per chi ne fa parte e fornendo servizi all’insegna dell’efficienza e dell’affidabilità ad aziende e altre realtà (associazioni, istituzioni, enti, sia pubblici che privati). Con alle spalle un percorso pluridecennale di attività nel settore della consulenza alle aziende, Best Hostess è il partner ideale nell’ambito della fornitura di personale qualificato, grazie a una piattaforma tecnologica all’avanguardia dotata di un database composto da oltre 5000 contatti, raccolti negli anni ricercando risorse adatte a rispondere a molteplici esigenze. La ricchezza e la completezza delle informazioni in possesso di Best Hostess permettono inoltre la segmentazione del database in più sotto-insiemi di profili d’interesse, consentendo l’individuazione di risposte sempre più specifiche e accurate alle necessità di chi decide di avvalersi della grande expertise dell’agenzia. La piattaforma tecnologica di Best Hostess costituisce infine un potente strumento di comunicazione per la società, che lo utilizza anche per dialogare con i propri contatti mediante canali di comunicazione rapidi e innovativi.

L’offerta

Della community di Best Hostess fanno parte diverse figure professionali: hostess, modelle, steward, promoter e altre mansioni. Tali profili si prestano a ricoprire svariati ruoli, risultando funzionali a più scopi, tra cui ad esempio iniziative promozionali di diversa natura, supporto per stand e fiere, sfilate di moda, gestione di congressi e manifestazioni, partecipazione a tour e road-show, attività di animazione, allestimenti e interpretariato. L’attività consulenziale di Best Hostess non si limita tuttavia all’ingaggio di risorse, declinandosi anche, per esempio, nella produzione di materiali e in tutta una serie di altri servizi che concorrono alla realizzazione e alla buona riuscita di un evento (per esempio, uniformi, divise, materiali di visibilità), in collaborazione con il partner Musa. Parte significativa dell’operato della società consiste nella gestione di attività di pubbliche relazioni, che Best Hostess svolge prestando costantemente estrema attenzione ai bisogni dei propri clienti, così come ai loro obiettivi.  Infine, sempre grazie all’ampio e ricco database di cui dispone, Best Hostess è in grado di individuare campioni e somministrare questionari nell’ambito di sondaggi e ricerche di mercato, nonché di offrire un potente strumento di promozione per qualsiasi tipo di prodotto o servizio.