Autore: Redazione
22/03/2016

Nasce bee-biz, business unit di casa Sangalli

Per la nascita dell’agenzia è stato predisposto anche un sito internet dedicato e il lancio di un ebook gratuito

Nasce bee-biz, business unit di casa Sangalli

Sangalli Marketing & Communications, azienda milanese che da oltre 15 anni si occupa di brand positioning e comunicazione istituzionale, ha annunciato la nascita di bee-biz, una sua business unit dedicata al social media marketing con l’obiettivo di ampliare i servizi a valore aggiunto offerti alla propria clientela. Il nome della neo nata società rimanda alla figura dell’ape, tanto nel coloro del logo, giallo miele, quanto nella simbologi, insetto sociale per eccellenza, grande lavoratore e fautore del processo di impollinazione, proponendosi ai mercati fin dall’inizio con un’identità ben definita. “Abbiamo deciso di posizionare bee-Biz non come l’ennesima agenzia di social media ma come l’agenzia che si occupa di social media nel b2b, puntando molto sulla formazione dei nostri clienti nell’utilizzo di tool e tecniche per il social selling e il personal branding”, ha affermato Michela Sangalli, ceo e fondatrice dell’azienda. Per la nascita di bee-biz è stato predisposto anche un sito internet dedicato: www.bee-biz.it e realizzato un ebook gratuito “Bee Social Bee Professional - 30 errori da non fare su Linkedin”, scaricabile dal sito e disponibile, a breve, sul canale ereader.