Autore: Redazione
06/03/2019

Narciso Rodriguez Parfums sceglie Hearst Italia ed Elle Weekly per presentare for her PURE MUSC

Il progetto crossmediale è stato ideato da Hearst Create, la struttura che all’interno della divisione Advertising Italia è dedicata alle custom solution multiplatform

Narciso Rodriguez Parfums sceglie Hearst Italia ed Elle Weekly per presentare for her PURE MUSC

Elle celebra for her PURE MUSC, la nuova fragranza di Narciso Rodriguez, con una campagna di storytelling che coinvolge stampa, digital e social firmata Hearst Create. Attraverso un percorso che parte dal lancio del primo profumo femminile della maison, avvenuto quindici anni fa, Elle introduce le lettrici al rivoluzionario concetto di layering che contraddistingue il nuovo prodotto: come per gli abiti, anche i profumi si possono, infatti, indossare uno sopra l’altro, creando sovrapposizioni uniche e personali. Così, Narciso Rodriguez for her PURE MUSC può essere abbinato alle altre fragranze della linea, con effetti olfattivi inediti e customizzati.

Il progetto prevede anche un evento speciale, in esclusiva per le fan di Elle: il 16 marzo, in via San Tomaso 6, a Milano, a partire dalle 14:30, le lettrici potranno incontrare la redazione del magazine per provare la nuova fragranza, scoprire i segreti del layering e vivere un’esperienza unica grazie a for her PURE MUSC. Alle 16:00 è previsto un incontro con la scrittrice e conduttrice televisiva Csaba dalla Zorza, che proporrà tips & tricks sullo stile, in linea con il carattere della fragranza di Narciso Rodriguez: un inno alla dualità femminile, giocato sul contrasto tra forza e fragilità, logica e romanticismo, ambiguità e purezza.