Autore: Redazione
29/09/2022

Mypersonaltrainer lancia la prima edizione di Mypersonaltrainer Days con circa 20 partner coinvolti

Un weekend dedicato al fitness e al wellness con 100 appuntamenti nel cuore di Milano. Il brand leader nella salute e nel benessere rafforza il proprio sistema di comunicazione: digitale, social e ora anche sul territorio

Mypersonaltrainer lancia la prima edizione di Mypersonaltrainer Days con circa 20 partner coinvolti

Mypersonaltrainer, il brand del Gruppo Mondadori leader nella salute e nel benessere con 11 milioni di utenti unici al mese e 2,7 milioni di fan su social, lancia la prima edizione di Mypersonaltrainer Days. Un’iniziativa, patrocinata dal Comune di Milano e curata da My Events, con cui il brand punto di riferimento per tutti gli appassionati di uno stile di vita attivo e sano porta per la prima volta la propria offerta sul territorio. In calendario l’1 e 2 ottobre un palinsesto di oltre 100 appuntamenti nel cuore di Milano aperti a tutti gli amanti del wellness, del fitness e dello sport. Due giorni di workout, consulti medici e talk gratuiti per ridare equilibrio alla propria mente e al proprio corpo, con ospiti d’eccezione e grandi campioni dello sport che si affiancheranno allo staff multidisciplinare di medici e professionisti e alla squadra di fitfluencer del brand, esperti di well-being. Location d’eccezione: Parco Sempione, che per l’occasione vedrà una domination completa degli spazi dei Dazi Doganali, per offrire al pubblico un’esperienza totale, immersiva e divertente. Un’iniziativa di successo con molti appuntamenti sold out in pochi giorni e che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte delle aziende, con circa 20 partner coinvolti, confermando la forza dell’offerta di Mypersonaltrainer. Ci saranno corner esperienziali pensati in collaborazione con brand importanti del mondo del benessere: Zambon, Centro Diagnostico Italiano, Eridania, Ente per il Turismo Croato, Ibsa, Giuliani, Gold's Gym, My Benefit, Tescoma, Alpro, Esi, Foodspring, K-Well, Lete, Lycia, Yoga Essential.

Il commento

“Questo evento è una novità assoluta e l’inizio di un nuovo percorso per Mypersonaltrainer, già leader nel digitale e sui social, con una fanbase che è cresciuta del 30% nell'ultimo anno - ha dichiarato Daniela Cerrato, brand manager Mass Market Mondadori Media -. Il nostro brand estende infatti per la prima volta la propria offerta al mondo fisico, potendo contare sulla capacità straordinaria di creare esperienze in grado di coinvolgere una community sempre più ampia. Con i Mypersonaltrainer Days trasformeremo Milano per due giorni in una palestra a cielo aperto con l’ambizione di far diventare la città la nuova capitale del benessere, in linea con la nostra mission di promuovere uno stile di vita sano e attivo che migliori la vita delle persone a 360 gradi”.