Mynd firma la nuova campagna luxury per SoCute
La componente visiva dell’iniziativa di comunicazione si basa su immagini digitali di grande impatto
Mynd, agenzia di comunicazione con oltre 18 anni di esperienza, specializzata in pensiero strategico e design innovativo, presenta la nuova campagna di brand awareness realizzata per SoCute, Luxury Pet Boutique dedicata agli amici a quattro zampe. Una campagna che eleva il concetto di moda per animali domestici, celebrandone l’unicità e l’identità, proprio come accade nel mondo del fashion per gli esseri umani. L'obiettivo è consolidare il posizionamento di SoCute nel segmento pet luxury, creando una narrazione coinvolgente, capace di valorizzare il lusso e la personalità di cani e gatti. Per farlo, Mynd ha sviluppato un format che richiama i codici visivi e linguistici dell'alta moda. Nascono così "Calvin Kain", "Christian Dogs" e "Miao Miao", solo alcuni esempi delle numerose reinterpretazioni creative che giocano con i nomi dei grandi brand di lusso rivisitati “in chiave pet”. Ogni elemento, dai font alle cromie, richiama il linguaggio esclusivo dei luxury brand, mantenendo un approccio sofisticato ma al contempo spiritoso. La componente visiva della campagna si basa su immagini digitali di grande impatto: cani e gatti, gli animali domestici più amati dagli italiani, sono ritratti in abiti e accessori di alta moda ispirati agli stilisti più prestigiosi, diventano protagonisti di uno stile unico e ricercato. "Con questo progetto abbiamo voluto dimostrare che il mondo della moda può abbracciare anche i nostri amici a quattro zampe, celebrandone l’identità in modo ironico ed originale", ha commentato Roberto Ferrario, Direttore Creativo di Mynd. La campagna è veicolata sia a mezzo stampa, sia sul web.