MultiMedica sceglie Mamma Mia Adv per la sua nuova campagna offline e online a marzo
L’azienda aveva già scelto nel 2018 Adv Activa, una delle due realtà, insieme a DN Agency, dalla cui unione è nata l’agenzia selezionata
Mamma Mia Adv realizzerà la nuova campagna di comunicazione di MultiMedica, uno dei principali gruppi dell’Ospedalità privata lombarda e tra i primi in Italia con oltre 30 anni di esperienza nel mondo della cura e della ricerca medica. MultiMedica aveva già scelto nel 2018 Adv Activa, una delle due realtà, insieme a DN Agency, dalla cui unione è nata Mamma Mia Adv. In quell’occasione il risultato fu una campagna istituzionale che ebbe grande eco in tutta Milano e non solo, con risultati importanti in termini di visibilità e brand awareness. “Dopo aver collaborato con successo nel lancio istituzionale di qualche anno fa, ci sembrava corretto ricostruire lo stesso team che tanta soddisfazione ci aveva dato”, spiega Francesca Scollo, neodirettrice Marketing e Comunicazione di MultiMedica. Mamma Mia Adv si occuperà dello studio della creatività per una nuova campagna offline e online che sarà on air a marzo. “Siamo molto contenti perché essere scelti nuovamente per collaborare con un cliente come MultiMedica vuol dire avere fatto un buon lavoro e aver raggiunto gli obiettivi allora richiesti”, dichiara Paolo Pedroni, Partner e Cofondatore di Mamma Mia Adv.