Motorola insieme a Clara, la nuova brand ambassador per la campagna dedicata alla Gen Z, firmata da EY Yello
Con il claim “Hello Color, Hello smARTphone” la comunicazione è stata pianificata su digital, social, OOH e Connected TV
A seguito dell’annuncio di aprile, che ha visto l’amatissima cantautrice e attrice Clara unirsi alla famiglia Motorola in veste di brand ambassador, l’azienda consolida la sua partnership con la talentuosa cantante, che diventa il volto della nuova e colorata campagna del brand. Dedicata alla Gen Z, la campagna multicanale prenderà vita partita il 20 settembre, con una presenza massiva digital, social, OOH e Connected TV. Immersa in un universo colorato e divertente in pieno stile Motorola, Clara è la protagonista del progetto, che vede anche il suo nuovo singolo “Nero Gotico” come colonna sonora e un’attivazione speciale su TikTok. La campagna “Hello Color, Hello smARTphone” celebra l’importanza di vivere una vita a colori, piena di energia e di passione, proprio come i coloratissimi prodotti Motorola, e anche come nel caso di edge 50 neo, alle 4 colorazioni in partnership con Pantone, nei colori di tendenza dell’anno. Inoltre il nuovo motorola edge 50 neo, è presente nel videoclip ufficiale di “Nero Gotico”, il nuovo singolo di Clara.
Il commento
“La collaborazione con Clara si fa sempre più forte e significativa”, ha commentato Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola Italia. “Abbiamo lavorato a una campagna olistica e multicanale, che racconta il brand alle nuove generazioni attraverso le loro passioni: l’espressione di sé stessi e la musica. Motorola continua a invitare le persone a lasciarsi ispirare ed esprimere la propria individualità, anche attraverso le colorazioni di edge 50 neo. Clara, con la sua energia contagiosa incarna perfettamente questi valori”.
Credits
Agenzia: EY Yello
Client director: Alessia Coco
Senior account: Marzia Orsini
Creative directors: Guido Muzzin e Davide Rossi
Art director: Marco Tinello
Copywriter: Gianmaria Neri
CDP: Orange Media Group
Regia: Byron Rosero
DOP: Francesco Bartoli Avveduti
Scenografo: Carlo Maria Filippelli
Producer: Valentina Quarantini