Autore: Redazione
15/03/2018

Motor Village Italia comunica il mercatino dell’usato, con So Simple

Sono previste stampa, affissioni, radio e web per la campagna multi soggetto del marchio, dedicata all’usato

Motor Village Italia comunica  il mercatino dell’usato, con So Simple

Milano, Roma, Napoli e Palermo. Le quattro sedi di Motor Village Italia, flagship store del gruppo FCA, festeggiano il 16, 17 e 18 marzo l’arrivo della primavera con una grande promozione sui veicoli usati, Km0 e aziendali. Cambiamenti stagionali La campagna multisoggetto - declinata per stampa, affissione, radio e web - è firmata da So Simple. Il concept della creatività è incentrato sul cambiamento di stagione, sull’inizio della primavera, in questo caso anticipata grazie alle offerte delle quattro sedi Motor Village: un paesaggio invernale fiorisce all’arrivo delle nuove vetture in primo piano. Motor Village Italia che, da sempre punta sul mercato dell’usato e all’interno dei suoi punti vendita, dedica grande spazio a questo settore, ha scelto di investire sui mercatini anche nell’ottica di promuovere e incentivare un tipo di mobilità sostenibile, dal punto di vista economico e ambientale. On air anche sui social La campagna sarà supportata da un’attività social, sempre a cura di So Simple, che ha ideato una campagna Facebook mirata sul target. Alla realizzazione delle attività di comunicazione hanno lavorato Stefano Raviolacome direttore creativo, l’art director Francesca Nicole Micalef, il graphic designer Francesco Calarco, la web designer Chiara Prina.