Autore: Redazione
19/09/2016

Moto.it illustra la qualità dei suoi annunci in televisione

Il primo flight pubblicitario è pianificato su Sky da ieri fino al 2 ottobre

Moto.it illustra la qualità dei suoi annunci in televisione

Moto.it, il portale italiano specializzato leader nella compravendita di moto nuove e usate, torna on air con un nuovo spot televisivo. L’obiettivo è comunicare la qualità degli annunci presenti sul portale, frutto dell’esperienza maturata in più di 20 anni di attività. Cercare e comprare la propria moto non è cosa da fare senza le giuste rassicurazioni, per questo motivo Moto.it ha fatto della qualità e affidabilità il proprio elemento distintivo. Moto.it rappresenta, oggi, il punto di incontro tra privati, concessionari ed esperti del settore e ha saputo nel corso degli anni creare e diventare il vero e proprio standard per il mondo delle 2 ruote. Da oggi questa qualità non è solo presente sul sito web, ma è disponibile anche sulla nuova app destinata appositamente al mercato della compravendita moto: “È fondamentale oggi riconoscere il ruolo che svolge il mobile  nel percorso di selezione e acquisto di una moto sia essa nuova o usata. Per questo motivo abbiamo studiato una app di facile utilizzo, che permetta di accedere facilmente al nostro database annunci, confrontare più offerte e avere immediatamente un riscontro, insomma una opportunità in più per affiancare i nostri utenti per percorso di scelta”, dice Michel Marcoz, responsabile marketing di Moto.it. Il primo flight di comunicazione sarà visibile sui 4 canali di SKY SPORT, su SKYSPORT MOTOGP e SKY SPORT F1 da domenica scorsa fino al 2 ottobre. La pianificazione è interna.