Morellato: è on air il nuovo sito per una innovativa esperienza di shopping online
La gestione della piattaforma di proprietà è interna così come è diretta la creazione dei contenuti, che si sviluppano in un’ottica di product storytelling altamente creativa
Morellato lancia il nuovo e-shop monobrand, vetrina innovativa che ricrea un vero e proprio viaggio all’acquisto. Layout pulito, percorsi veloci e intuitivi, ambienti ricostruiti con stile per accogliere la preziosità di gioielli e orologi proposti in un’ampia scelta, ospitata all’interno di differenti menù e categorie. L’home page è stata ridisegnata, per permettere al visitatore di individuare in modo veloce e immediato il prodotto dei desideri. L’integrazione omnichannel massimizza la sinergia tra tutti i canali di vendita online e offline, per assicurare al consumatore una gamma di servizi efficaci e immediati, che garantiscono maggior flessibilità sugli acquisti.
Shopping experience emozionale
Il design è moderno, accattivante a cornice di una navigazione veloce e intuitiva che ospita una struttura user friendly, con contenuti capaci di accompagnare per mano il consumatore verso una shopping experience emozionale. La gestione della piattaforma di proprietà è interna così come è diretta la creazione dei contenuti, che si sviluppano in un’ottica di product storytelling altamente creativa. Approfondimenti continui partono dal racconto delle collezioni passando attraverso suggerimenti visivi dati dal tool di social commerce che integra il mondo dei social di Morellato all’e-shop del brand, attraverso una shopping journey innovativa, con la possibilità di personalizzare il proprio oggetto del desiderio. Infine, il sito è mobile responsive e integra le principali attività digitali per creare un link ancora più diretto e personale con tutti i consumatori.