Autore: Redazione
18/10/2016

Morato Pane approda su Fidelity Cucina con una sezione ad hoc

La collaborazione, della durata di un anno, segue una recente campagna native integrata nel layout dello spazio web culinario

Morato Pane approda su Fidelity Cucina con una sezione ad hoc

Horizon Group, la digital agency padovana proprietaria del social content network Fidelity House, ha siglato una nuova partnership con Morato Pane, una delle aziende più rinomate in Italia per i suoi prodotti da forno, con la quale aveva già collaborato a marzo di quest’anno per il lancio di una campagna native integrata nel layout di Fidelity Cucina. A distanza di pochi mesi, Francesco Mantovanelli e Francesco Fasanaro, rispettivamente responsabile web di Morato Pane e presidente di Horizon Group, avviano una nuova collaborazione della durata di un anno che vedrà la creazione di una sezione speciale all’interno di Fidelity Cucina in esclusiva per il brand, nella quale confluiranno centinaia di ricette di panini e sandwich dichiaratamente ispirati alla tradizione americana, nonché videoricette virali realizzate con i prodotti da forno di Morato Pane. Un nuovo concetto di fast food “Questa partnership con Morato Pane costituisce per Fidelity Cucina uno spunto per ampliare ulteriormente i propri orizzonti – ha detto Fasanaro -. Cercheremo di rinnovare il concetto di fast food attraverso la realizzazione di ricette che richiamino i classici american sandwich ma focalizzando l’attenzione sulla qualità degli ingredienti e sulla genuinità di una preparazione casalinga, semplice e rapida”. Il lancio commerciale della linea “American” di Morato Pane sarà supportato da un’adeguata campagna social che sfrutta le potenzialità della fan page Facebook di Fidelity Cucina che vanta oltre 700 mila fan. “Sono molto soddisfatto di questa partnership perché Horizon Group riesce a coniugare in modo eccellente il valore e l’esperienza di un’agenzia di servizi di web marketing con la passione per il settore food ed è proprio quello che volevo per il lancio della nostra linea di prodotti a stelle e strisce”, ha aggiunto Mantovanelli.