Momondo riapre il contest Open World Travelers
Un concorso dedicato agli influencer: sono stati circa 350 i partecipanti della precedente edizione

Dopo il successo della prima edizione, alla quale hanno partecipato 350 influencer italiani che, in soli quattro mesi, hanno creato migliaia di contenuti tra i loro blog e pagine social, riparte Open World Travelers. Con il suo programma, la piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel momondo.it vuole tornare a unire gli ambassador del brand in una esclusiva community, composta da quanti adorano viaggiare alla scoperta di nuovi mondi, immergersi in nuove culture e condividere le proprie avventure sui social media.
Entusiasmo e intraprendenza
Gli influencer verranno chiamati a mettersi in gioco e saranno ingaggiati con prove, attività studiate ad hoc e un programma di incentivi in diversi livelli che premia l’entusiasmo, l’intraprendenza e la voglia di condividere. Gli ambassador potranno, così, ottenere riconoscimenti e guadagnare punti utili per raggiungere premi, passando di livello in livello. In palio non solo premi in denaro, buoni regalo e gadget indispensabili per i propri viaggi, ma anche utili workshop e tutorial online per scoprire come migliorare le performance del proprio blog o canale social, insieme a collaborazioni con i team brand e marketing di momondo.
Come partecipare
Candidarsi è semplice: quanti utilizzano almeno un canale social per raccontare la propria passione per i viaggi (Facebook, Instagram, Twitter oppure un blog) possono già accedere alla pagina di registrazione, inserire i dati relativi al proprio profilo e ai propri interessi, nonché esprimere le proprie motivazioni nel creare contenuti e condividere esperienze. Nelle successive settimane, momondo vaglierà le richieste ricevute e comunicherà l’ammissione al programma Open World Travelers, identificando gli influencer che potranno rappresentare al meglio il brand e i suoi valori.