Autore: Redazione
09/04/2019

Momondo riapre il contest Open World Travelers

Un concorso dedicato agli influencer: sono stati circa 350 i partecipanti della precedente edizione

Momondo riapre il contest Open World Travelers

Dopo il successo della prima edizione, alla quale hanno partecipato 350 influencer italiani che, in soli quattro mesi, hanno creato migliaia di contenuti tra i loro blog e pagine social, riparte Open World Travelers. Con il suo programma, la piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel momondo.it vuole tornare a unire gli ambassador del brand in una esclusiva community, composta da quanti adorano viaggiare alla scoperta di nuovi mondi, immergersi in nuove culture e condividere le proprie avventure sui social media.

Entusiasmo e intraprendenza

Gli influencer verranno chiamati a mettersi in gioco e saranno ingaggiati con prove, attività studiate ad hoc e un programma di incentivi in diversi livelli che premia l’entusiasmo, l’intraprendenza e la voglia di condividere. Gli ambassador potranno, così, ottenere riconoscimenti e guadagnare punti utili per raggiungere premi, passando di livello in livello. In palio non solo premi in denaro, buoni regalo e gadget indispensabili per i propri viaggi, ma anche utili workshop e tutorial online per scoprire come migliorare le performance del proprio blog o canale social, insieme a collaborazioni con i team brand e marketing di momondo.

Come partecipare

Candidarsi è semplice: quanti utilizzano almeno un canale social per raccontare la propria passione per i viaggi (Facebook, Instagram, Twitter oppure un blog) possono già accedere alla pagina di registrazione, inserire i dati relativi al proprio profilo e ai propri interessi, nonché esprimere le proprie motivazioni nel creare contenuti e condividere esperienze. Nelle successive settimane, momondo vaglierà le richieste ricevute e comunicherà l’ammissione al programma Open World Travelers, identificando gli influencer che potranno rappresentare al meglio il brand e i suoi valori.