Autore: Redazione
26/04/2016

Molinari e Mourinho con il nuovo tutorial

Da domenica è on air sulle principali reti televisive il nuovo tutorial della campagna “Special Trainer” pianificata da Vizeum. Online anche il nuovo sito

Molinari e Mourinho con il nuovo tutorial

Da domenica scorsa è on air sulle principali reti televisive il nuovo tutorial della campagna “Special Trainer”, ideata dall’agenzia Mosquito per Molinari. Il protagonista è sempre Josè Mourinho che, proprio come Molinari, da sempre fa della chiarezza e della trasparenza i suoi cavalli di  battaglia. Grazie agli eccellenti risultati in  termini di  ricordo e gradimento, anche per il 2016 il trainer portoghese sarà ambasciatore del brand Molinari, che in occasione di questo flight lancia anche una nuova versione del proprio sito, ideata e curata sempre da Mosquito. In quest’ultimo tutorial “The Transparent  One” si  rivolge a tutti quelli che,  in modo più o meno consapevole, hanno modificato profondamente il proprio linguaggio e le proprie abitudini, certamente  influenzati da  una tecnologia che da un lato semplifica le relazioni e dall’altro inevitabilmente allontana da una sana normalità. Ma Josè Mourinho ha un sistema infallibile per far recuperare uno stile di  vita più semplice e ce lo racconta con la sua consueta, graffiante ironia. Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo. Art  director: Valentina Raccuia. Casa di produzione: Frame by Frame. Executive producer: Emiliano Cerfeda. Illustrazioni: Paul McDonnell. Musica: Little Green bag. Agenzia media: Vizeum