Molinari e Mourinho con il nuovo tutorial
Da domenica è on air sulle principali reti televisive il nuovo tutorial della campagna “Special Trainer” pianificata da Vizeum. Online anche il nuovo sito

Da domenica scorsa è on air sulle principali reti televisive il nuovo tutorial della campagna “Special Trainer”, ideata dall’agenzia Mosquito per Molinari. Il protagonista è sempre Josè Mourinho che, proprio come Molinari, da sempre fa della chiarezza e della trasparenza i suoi cavalli di battaglia. Grazie agli eccellenti risultati in termini di ricordo e gradimento, anche per il 2016 il trainer portoghese sarà ambasciatore del brand Molinari, che in occasione di questo flight lancia anche una nuova versione del proprio sito, ideata e curata sempre da Mosquito. In quest’ultimo tutorial “The Transparent One” si rivolge a tutti quelli che, in modo più o meno consapevole, hanno modificato profondamente il proprio linguaggio e le proprie abitudini, certamente influenzati da una tecnologia che da un lato semplifica le relazioni e dall’altro inevitabilmente allontana da una sana normalità. Ma Josè Mourinho ha un sistema infallibile per far recuperare uno stile di vita più semplice e ce lo racconta con la sua consueta, graffiante ironia. Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo. Art director: Valentina Raccuia. Casa di produzione: Frame by Frame. Executive producer: Emiliano Cerfeda. Illustrazioni: Paul McDonnell. Musica: Little Green bag. Agenzia media: Vizeum