MMM Group al W3A Forum: i pionieri nell’innovazione digitale presentano i nuovi progetti
Trent’anni di attività e di grandi cambiamenti digitali, il Gruppo chiude la stagione con una crescita del 50%
Roberto Silva Coronel, CEO e Founder di MMM Group
MMM Group chiude il bilancio con un’importante crescita del 50% del fatturato, in linea con il trend di sviluppo già emerso nell’anno precedente e si proietta verso un fatturato di oltre 12 milioni di euro entro il prossimo anno. L’innovazione è da sempre al centro della filosofia di MMM e di tutte le società del Gruppo: LiveForum, nata nel 2020 e leader di mercato nello sviluppo di piattaforme tecnologiche per il mondo degli eventi digitali e ibridi B2B, oggi si è evoluta seguendo l’andamento dell’ecosistema degli eventi e trasformandosi in piattaforma multi-evento garantendo l’acquisizione di importanti clienti nel panorama italiano quali, tra i tanti, Manageritalia e Biesse; il knowledge hub per la creazione di relazioni DigitalEvents, in grado di progettare, realizzare e coordinare tutti gli aspetti creativi, tecnici e logistici dei più grandi appuntamenti in Italia per l’innovazione d’impresa, ha recentemente concluso l’organizzazione della 18esima edizione del Netcomm Forum; evento dedicato all’approfondimento in materia di digital innovation e digital commerce; The Innovation Group, di cui l’azienda ha recentemente acquisito la quota di maggioranza società di servizi di consulenza e di ricerca di mercato indipendente, specializzata nello studio delle evoluzioni del mercato digitale e nei processi d’innovazione (entro giugno 2024 completerà l’acquisizione); l’agenzia media omnichannel MediaMatic è stata tra i primi a usufruire dell’intelligenza artificiale tramite MaticBox e ha incrementato ulteriormente la propria expertise in sinergia con MTicket; la factory di produzione PrimeWeb, costantemente impegnata in ricerca e sviluppo. MMM Group parteciperà al W3A Forum, evento di Web3 Alliance che riunirà i principali attori del mercato italiano e delle tecnologie Web 3.0. A prendere la parola, con un intervento dal titolo “Customer service by Chat GPT: Il caso Ticket.it”, saranno Roberto Silva Coronel e Valentina Usellini, rispettivamente CEO e Senior Business Development di MMM Group.