Autore: Redazione
27/02/2018

Mito presenta la versione Urban, in radio con Fore e sul web con Wpp

Il planning legato alla campagna è a cura della centrale Starcom, destinato a colpire un target giovane a partire dal 4 marzo

Mito presenta la versione Urban, in radio con Fore e sul web con Wpp

Con la nuova versione Urban, la compatta sportiva Mito di Alfa Romeo si conferma la vettura ideale per i giovani che ricercano, a un prezzo accessibile, stile unico, carattere sportivo, connettività e ricca dotazione di serie. Anche per questo è stata pianificata una campagna di comunicazione che annuncerà le novità della gamma 2018 a partire dal prossimo 4 marzo, attraverso il consueto linguaggio semplice, fresco e metropolitano che connota la pubblicità della compatta Alfa Romeo. L’advertising è declinata su radio con la firma di Fore; web e canali social sono, invece, a cura di Wpp, che si è aggiudicata la gara a inizio anno. Il planning di questi media, ritenuti più affini al target di riferimento, è gestito da Starcom. La comunicazione continuerà anche nelle località invernali coinvolte nel Vertical Winter Tour 2018, dove Alfa Romeo Mito partecipa in qualità di Official Car: dopo gli appuntamenti a Canazei - Area Belvedere e San Martino di Castrozza - Cabinovia Tognola, tocca ora a Val di Luce Abetone, i prossimi 3 e 4 marzo.