Autore: Redazione
15/12/2016

Il Milanese Imbruttito, ZeroStories e Vodafone insieme per una nuova webserie

Il prodotto originale è diviso in cinque puntate, che verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Vodafone Unlimited e condivise sugli altri canali social delle due aziende

Il Milanese Imbruttito, ZeroStories e Vodafone insieme per una nuova webserie

Cosa succede nella vita quotidiana di una famiglia milanese “imbruttita”? Lo spiega Il Milanese Imbruttito che, in occasione del Natale 2016, ha dato vita insieme a ZeroStories, agenzia focalizzata sul branded entertainment e sulla creazione di contenuti data driven, e a Vodafone a una webserie originale in 5 puntate pubblicata sulla pagina Facebook di Vodafone Unlimited e condivisa sugli altri canali social dell’azienda e da Il Milanese Imbruttito. Il gruppo de Il Milanese Imbruttito ha esteso l’essenza tipica dell’imbruttito a un’intera famiglia, quella capeggiata dal personaggio classico che abbiamo imparato a conoscere in questi anni e che ha contribuito al successo del gruppo. Ogni episodio sarà all’insegna di #ZeroSbatti. Con quest’operazione Vodafone rafforza la sua caratteristica di Entertaining Brand, regalando ai propri clienti/user nuovi contenuti originali e divertenti per intrattenerli e informarli. Il cast del progetto La webserie è realizzata dal collettivo de Il Milanese Imbruttito insieme a Fabrizio Biggio, in coordinamento con il team ZeroStories e in collaborazione con Vodafone Italia. La regia del primo episodio di presentazione della famiglia, uscito il primo dicembre, è di Enrico Lando (I Soliti Idioti “ Il Film, La Solita Commedia “ Inferno, Quel Bravo Ragazzo). La regia del secondo episodio Vodafone Shake, online a partire da mercoledì 14 dicembre, è di Alessandro Palminiello.