Autore: Redazione
23/10/2018

Mi-Tomorrow è mediapartner di Golosaria Milano 2018

Il quotidiano pomeridiano edito da Pradivio Editrice mette a disposizione supporto redazionale, una copertina dedicata e spazi pubblicitari per la comunicazione della manifestazione

Mi-Tomorrow è mediapartner di Golosaria Milano 2018

Mi-Tomorrow, quotidiano pomeridiano in distribuzione dal lunedì al venerdì a Milano, è mediapartner di Golosaria Milano 2018. “Siamo lieti di mettere per la prima volta il nostro giornale a disposizione dell’organizzazione di una manifestazione riconosciuta unanimemente come leader nel panorama della cultura enogastronomica italiana – spiega l’Amministratore Delegato di Pradivio Editrice, Piermaurizio Di Rienzo –. L’attenzione alla tradizione e al nuovo che Milano propone è una delle prerogative del nostro quotidiano, che ha da poco tagliato il traguardo del quinto anno di distribuzione in città. Ci auguriamo che il movimento intorno a Golosaria possa essere sempre più portabandiera dei valori nei quali anche il nostro quotidiano si riconosce”. A tal fine, Mi-Tomorrow ha messo a disposizione spazi pubblicitari per la comunicazione del Golosaria Milano 2018 e dedicherà ampio supporto redazionale con una copertina dedicata all’evento venerdì prossimo. Lo stesso numero sarà distribuito all’apertura della fiera, presso il MiCo, nella giornata di sabato 27 ottobre.