Autore: Redazione
16/03/2016

Metro 5, indetto il bando per la sponsorizzazione

Il termine per presentare le manifestazioni di interesse è stato fissato al prossimo 18 aprile e ai soggetti interessati verrà poi comunicato l’esito entro il termine di trenta giorni, decorrenti dalla ricezione della comunicazione di ammissione

Metro 5, indetto il bando per la sponsorizzazione

È partita la sponsorizzazione finanziaria delle stazioni della linea 5 della Metropolitana di Milano, facenti capo a Metro 5 S.p.A. di Via Adige a Milano, che ha indetto un bando pubblico di gara per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione finanziaria della Linea 5 della Metropolitana di Milano (di seguito la “Linea 5”), mediante l’affiancamento del nome/logo/marchio dello sponsor alla denominazione delle relative stazioni nel rispetto degli indirizzi approvati con la deliberazione della Giunta Comunale n. 2495 del 6 dicembre 2013, integrati con la deliberazione della Giunta Comunale n. 128 del 7 agosto 2014, incluso l’eventuale rivestimento degli spazi interni delle stazioni con i caratteri distintivi del nome/marchio/logo dello sponsor (c.d. “brandizzazione”). Il termine per presentare le manifestazioni di interesse è fissato alprossimo 18 aprile e ai soggetti che avranno presentato le manifestazioni di interesse verrà comunicato il relativo esito e l’eventuale diritto di sottoporre un progetto di sponsorizzazione a Metro 5 S.p.A. entro il termine di 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione di ammissione.