Mesauda Professional affida a TheGoodOnes content strategy e social marketing
Obiettivo è sviluppare una strategia di contenuto capace di comunicare lo spirito innovativo del brand beauty di prodotti professionali per le unghie

Mesauda Professional è un brand beauty, Made in Italy, specializzato nella produzione di prodotti professionali per la cura delle unghie, smalti gel e semipermanenti, polveri acriliche, ricostruzione, nail art. Un’azienda dinamica che ha come obiettivo primario quello di distinguersi per la professionalità e la capacità di fornire al cliente sempre e solo il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica ad un prezzo competitivo. L’azienda ha deciso di affidare a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing, lo sviluppo di una strategia di contenuto capace di comunicare creativamente lo spirito innovativo del brand puntando su Instagram e Facebook.
Focus social
Amit Buaron, CEO di Mesauda Professional, ha dichiarato: “Sviluppiamo ogni singolo prodotto con una ricerca senza compromessi che garantisce un alto livello qualitativo, una scelta di formule e colori di tendenza ed un packaging funzionale e accattivante. Crediamo molto nei social media per espandere la portata del brand, interagire con le professioniste del settore, e le consumatrici più giovani e fashion”.
Esperienza nel beauty
Marco Marozzi, CEO e Strategic Planner di TheGoodOnes, ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi di mettere a disposizione di Mesauda Professional la nostra consolidata esperienza nel Beauty. Abbiamo costruito la strategia di contenuto sul Colore per esaltare le collezioni di smalti e dare valore all’espressione di una bellezza femminile, unica ed originale. Ogni mese esploriamo un trend per una produzione fotografica originale in-house capace di restituire la qualità e i risultati dei prodotti Mesauda Professional con quel forte impatto visuale necessario su Instagram”.