Autore: Redazione
14/02/2018

Tg|adv lancia in esclusiva Sliding Stripes e potenzia l'offerta reservation

Il formato, realizzato dall’agenzia BrandMade, permette all’investitore di mostrare tre creatività diverse dello stesso prodotto all’interno dello scroll down, senza coprire il contenuto editoriale

Tg|adv lancia in esclusiva Sliding Stripes e potenzia l'offerta reservation

Tg|adv prosegue l’ampliamento e la valorizzazione della propria offerta advertising in ambito reservation e lancia Sliding Stripes, nuovo formato esclusivo ideato e realizzato da BrandMade. La creatività, che si aggiunge all’esclusivo Unique Sticky Video e ai formati Carousel Skin e Carousel Box presentati nel 2018 dalla concessionaria di Trilud Group, si caratterizza per l’innovazione tecnica e per gli elevati standard di visibilità: fruibile sia su device desktop sia su mobile, Sliding Stripes è un formato impattante user friendly che accompagna la lettura dell’articolo dall’header al footer della pagina senza coprire il contenuto editoriale, che scivola sulla creatività mettendo in evidenza verticalmente tre messaggi di comunicazione differenti o tre prodotti differenti.

Per utenti e investitori

“Abbiamo ideato e realizzato Sliding Stripes - afferma Marco Schifano, managing director di BrandMade - con una particolare attenzione all’innovazione e alle esigenze sia degli utenti, per permettere loro una continuità di lettura del sito senza andarne in sovrapposizione, sia degli investitori, per garantire loro un’elevata visibilità: un solo formato cross device per un unico brand, ma declinato in tre messaggi differenti, ciascuno potenzialmente impattante su audience differenti”.

Rispettare la navigazione

“Sliding Stripes - conclude Annalisa Merola, marketing manager di tg|adv - completa insieme a Unique Sticky Video e ai formati Carousel Skin e Carousel Box la prima fase di potenziamento dell’offerta adv in ambito reservation che Trilud Group ha intrapreso nel 2018, proponendo prodotti di alto impatto ma che rispettano la navigazione dell’utente, tutti in linea con le politiche e gli standard della Coalition for Better Ads”. Questo innovativo formato realizzato dalla marketing advisory agency di Trilud Group è già stato scelto da clienti del settore GDO.