Autore: Redazione
08/03/2018

Teads stringe un accordo con Alfemminile per la vendita dei formati outstream

Si allarga la rete di publisher della società francese oggi parte di Altice, che nelle prossime settimane annuncerà altre novità

Teads stringe un accordo con Alfemminile per la vendita dei formati outstream

Come preannunciato al nostro giornale dal managing director Dario Caiazzo, il network di publisher di Teads è in continua espansione. A confermare quanto dichiarato dal manager, una nota che ufficializza la partnership biennale tra la società francese oggi parte di Altice e alfemminile.com, proprio nel giorno della festa della donna. A partire da oggi, infatti, Teads affiancherà la concessionaria del sito che di recente è passato sotto il controllo di TF1 nella vendita dei formati outstream.
Alfemminile
alfemminile.com è il primo editore globale di contenuti dedicati al pubblico femminile. Leader sul target donne in Italia, la sua linea editoriale si focalizza su Beauty & Fashion, Parenting e Women Empowerment e si declina su tutti i device, tenendo sempre al centro l’utente.
Tre interlocutori per Teads
“Lo storico impegno di Teads nella costruzione di un advertising sostenibile è da sempre rivolto a tre interlocutori principali: agli advertiser, per tutelare i loro investimenti, ai publisher, per proteggere la qualità dei loro contenuti e agli utenti, per difendere la loro esperienza di navigazione da pubblicità lontane dai loro interessi. Non a caso siamo così entusiasti all’idea di lavorare con un partner d’eccezione come Alfemminile, così attento ad offrire una user experience rilevante e di qualità per il suo pubblico”, ha commentato Dario Caiazzo.
In arrivo altre novità
“Alfemminile impreziosisce il nostro portfolio publisher in modo considerevole. Siamo davvero felici di questa partnership esclusiva e certi che contribuirà alla crescita di un rapporto già consolidato. Nelle prossime settimane, annunceremo altre importanti novità su questo fronte”, ha aggiunto Corinna Marrone Lisignoli, publisher director di Teads Italia.
Un passo avanti
Elodie Binard, programmatic & tech lead di Alfemminile, conclude: “Alfemminile, che ha compiuto 18 anni quest’anno, è sempre stata un passo avanti nell’adottare e sviluppare tecnologie, così come si è visto quest’anno con il lancio dell’ header bidding e della DMP, entrambi proprietari. Con queste premesse, non potevamo non associarci a quello che è un vero player tecnologico sul mercato attuale. Siamo sicuri che la partnership con Teads continuerà a riservarci belle sorprese”.