Pomilio Blumm vince la gara Ue da 1,5 milioni di euro per eventi a sostegno delle iniziative sui rischi da materiale radioattivo
La promozione si riferisce alle attività dei centri CBRN - “Chemical Biological Radiological Nuclear” all’interno del Programma IcSP - “Instrument contributing to Stability and Peace”; l’incarico è biennale e riguarda tutti i Paesi coinvolti
Pomilio Blumm si è aggiudicata l’appalto emesso dall’Unione europea, rappresentata dalla Commissione europea, a Bruxelles, per il “sostegno all’organizzazione di eventi correlati all’iniziativa dei centri di eccellenza CBRN e al programma di controllo delle esportazioni globali”, che fanno parte del Programma “Instrument contributing to Stability and Peace” (IcSP), mirato a mitigare i rischi da materiale CBRN (“Chemical Biological Radiological Nuclear”).
L’iniziativa raccoglie 60 Paesi partner, raggruppati in 8 Segretariati Regionali. L’agenzia di Pescara che ha vinto la gara sarà responsabile dell’organizzazione dei relativi eventi e produzione dei materiali di comunicazione in questo e nel prossimo anno in ogni Paese europeo coinvolto. Il valore del bando era di 1,5 milioni di euro.
Alla shortlist del pitch sono giunte anche: Adria Congress (Italia), Business and Strategies in Europe (Belgio) con Ouvry (Francia), Cecoforma (Belgio), LDK Consultants Global EEIG (Belgio), Mci Benelux (Belgio), Miross Travel Agency (Serbia), e Servicios Integrales de Contratacion e Intermediación (Spagna) con Particip (Germaia), Avensa Consulting (Romania) e Norm Consulting (Turchia).