Autore: Redazione
22/10/2018

Un marchio storico: Moleskine fa ingresso nel portfolio di The Ad Store Italia

L’agenzia ha ricevuto l’incarico di sviluppare e produrre la comunicazione di diverse campagne 2018/19 per gli store nazionali e internazionali del prestigioso brand

Un marchio storico: Moleskine fa ingresso nel portfolio di The Ad Store Italia

Il portfolio clienti di The Ad Store Italia si arricchisce di un brand storico e amato dai professionisti dei mestieri creativi di tutto il mondo. L’agenzia ha ricevuto l’incarico di sviluppare e produrre la comunicazione di diverse campagne 2018/19 per i Moleskine store nazionali e internazionali. L’intera produzione è stata realizzata internamente dall’agenzia, che dopo aver sviluppato i concept creativi ha attivato la sua divisione di content production composta da fotografi, video maker e video editor. Retail e design si confermano i punti di forza di The Ad Store Italia, headquarter del network internazionale di agenzie indipendenti The Ad Store (The Human Network). The Ad Store Italia è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.

moleskine_02-e1540220238430
I credits:
Chief Creative Director:
Natalia Borri
Creative Director:
Giulio Nadotti
Senior Art Director: Luca Eremo
Art Director: Beatrice Onetti
Copywriter:
Antonella de Gironimo
Client Director:
Michele Febbroni
Account Exective: Laura Olajide
Photographer:
Massimo Spadotto