Lottomatica conferma WPP con un Team ad hoc guidato da Silvia Fiorin
L’accordo amplia la collaborazione avviata tra le due realtà, precedenza a seguire il cliente erano sempre due agenzie dello stesso Gruppo, ossia JWT e Wavemaker
Igt Lottomatica, società leader nel settore del gioco regolamentato, si avvarrà di un team composto da agenzie WPP - “Team Lottomatica” - per la gestione dei propri servizi di marketing e comunicazione di prodotto in Italia. A ufficializzare la novità è una nota: si tratta di un consolidamento della partnership tra l’azienda e la holding, che in precedenza seguiva il cliente attraverso JWT e Wavemaker. Oggi, nasce, dunque, un team dedicato. L’accordo amplia la collaborazione tra WPP e Igt Lottomatica, che già aveva tra i propri partner società parte del Gruppo WPP, ossia JWT per la creatività e Wavemaker per il planning. Oggi, la partnership si consolida in un team dedicato.
Silvia FiorinTeam Lottomatica
Igt Lottomatica con soluzioni efficaci per le lotterie, il gaming, l’interactive, attraverso tutti i canali di vendita, è uno dei protagonisti del settore in Italia e nel mondo. “Team Lottomatica” sarà guidato da Silvia Fiorin (client partner e che mantiene in ruolo di client service director in Y&R) che, in relazione alle specifiche esigenze dei vari giochi e concorsi e delle diverse tipologie di offerta di servizi di IGT LOTTOMATICA, coordinerà le attività dei professionisti delle varie discipline di marketing e comunicazione che compongono il Team. Silvia Fiorin sarà coadiuvata lato creativo da Flavio Mainoli.