Autore: Redazione
20/03/2018

Lottomatica conferma WPP con un Team ad hoc guidato da Silvia Fiorin

L’accordo amplia la collaborazione avviata tra le due realtà, precedenza a seguire il cliente erano sempre due agenzie dello stesso Gruppo, ossia JWT e Wavemaker

Lottomatica conferma WPP con un Team ad hoc guidato da Silvia Fiorin

Igt Lottomatica, società leader nel settore del gioco regolamentato, si avvarrà di un team composto da agenzie WPP - “Team Lottomatica” - per la gestione dei propri servizi di marketing e comunicazione di prodotto in Italia. A ufficializzare la novità è una nota: si tratta di un consolidamento della partnership tra l’azienda e la holding, che in precedenza seguiva il cliente attraverso JWT e Wavemaker. Oggi, nasce, dunque, un team dedicato. L’accordo amplia la collaborazione tra WPP e Igt Lottomatica, che già aveva tra i propri partner società parte del Gruppo WPP, ossia JWT per la creatività e Wavemaker per il planning. Oggi, la partnership si consolida in un team dedicato.

wpp-silvia-fiorin-199x300
Silvia Fiorin
Team Lottomatica

Igt Lottomatica con soluzioni efficaci per le lotterie, il gaming, l’interactive, attraverso tutti i canali di vendita, è uno dei protagonisti del settore in Italia e nel mondo. “Team Lottomatica” sarà guidato da Silvia Fiorin (client partner e che mantiene in ruolo di client service director in Y&R) che, in relazione alle specifiche esigenze dei vari giochi e concorsi e delle diverse tipologie di offerta di servizi di IGT LOTTOMATICA, coordinerà le attività dei professionisti delle varie discipline di marketing e comunicazione che compongono il Team. Silvia Fiorin sarà coadiuvata lato creativo da Flavio Mainoli.