Autore: Redazione
09/10/2018

Havas Media annuncia la partnership a livello globale con la piattaforma di social management Sprinklr

Il gruppo offre ai clienti esperienze uniche attraverso una suite capace di integrare ricerca digitale, social listening, content management, customer care, social engagement, social e influencer marketing e social adv

Havas Media annuncia la partnership a livello globale con la piattaforma di social management Sprinklr

Havas Media ha stretto una partnership con Sprinklr, la social suite numero 1 al mondo. Sprinklr aiuta più di 1.500 brand tra i più importanti a livello globale e offre ai clienti delle esperienze uniche con una suite che integra ricerca digitale, social listening, content management, customer care, social engagement, social e influencer marketing e social advertising.

Vantaggi competitivi

Con questo accordo, i brand hanno così un’opportunità incredibile di combinare e accelerare le loro pianificazioni media e social con una piattaforma di customer experience digitale completa. Le aziende possono così sfruttare il potere delle strategie paid media integrandosi con le strategie organiche del social media, una combinazione che ottimizzerà il customer data e creerà un vantaggio ancora più competitivo sul mercato.

Per campagne ancora più precise

Luca Lazzaron, Chief Revenue Officer di Sprinklr dichiara: “Siamo contenti della partnership con Havas Media, pioniera nel suo genere e che punta su una nuova forma per i brand di creare esperienze uniche per i propri clienti su larga scala. Il media deve stare al passo con il nuovo modo di fruizione dei social”. Philippe Torloting, Global Head di Socialyse - l’expertise social di Havas Media - aggiunge: “Facendo leva su owned, earned e paid attraverso una social suite, siamo in grado di massimizzare la produttività e l’efficienza per i nostri clienti. Ciò ci permetterà di sviluppare soluzioni innovative per i brand che vogliono attivare le campagne in una forma ancora più autentica e precisa”.