Autore: Redazione
19/10/2018

Nove soggetti in gara per la comunicazione strategica della Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti; l’appalto vale 665.000 euro

L’incarico è stato messo a bando per tre anni dall’organismo di categoria e vale 570.000 euro, incrementabili con proroga. Gli operatori ammessi sono: Instant Love; Adnkronos Comunicazione con Lattanzio Communication; Fluendo con QuickTop; Comin & Partners; Spencer & Lewis; G/Strategy con MOO Comunicazione; SEC; Holding Digital Relations Advertising; FPA

Nove soggetti in gara per la comunicazione strategica della Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti; l’appalto vale 665.000 euro

Sono 9, tra singole agenzie e costituendi raggruppamenti, i soggetti ammessi dalla Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti di Roma alla gara per “servizi di comunicazione strategica” per l’organismo stesso. Si tratta di Instant Love; Adnkronos Comunicazione con Lattanzio Communication; Fluendo con QuickTop; Comin & Partners; Spencer & Lewis; G/Strategy con MOO Comunicazione; SEC; Holding Digital Relations Advertising; e FPA. Il valore dell’appalto relativo alla durata certa (3 anni) è di 570.000 euro, oltre IVA. L’importo complessivo stimato dell’appalto comprensivo del periodo di proroga ammonta invece a 665.000 euro, sempre oltre IVA. Capacità economica e finanziaria richiesta: fatturato globale minimo annuo riferito a ciascuno degli ultimi 3 esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando di gara, pari a 380.000 euro. Capacità tecnica: aver eseguito servizi analoghi a quelli oggetto del presente appalto, per un importo globale minimo pari a 1.000.000. La Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti è l’ente di diritto privato che assicura, senza scopo di lucro e in autonomia finanziaria, gestionale, organizzativa e contabile, le funzioni di previdenza e assistenza a favore dei Dottori Commercialisti e dei loro familiari.