Evaneos si affida a Cookies & Partners e InMediaTo per la sua brand campaign in Italia
La piattaforma dei viaggi su misura ha scelto i due nuovi partner per assegnazione diretta ed è on air on e offline, con spot e sponsorizzazioni tv e una presenza digital out -of-home media
Evaneos - la piattaforma che connette i viaggiatori con oltre 1.300 agenti di viaggio locali selezionati e presenti in tutto il mondo - sceglie l’Italia per una nuova brand campaign, che include una pianificazione pubblicitaria e sponsorizzazioni in tv, pagine pubblicitarie su magazine offline e una presenza digital out-of-home media. I partner selezionati in modo diretto per la comunicazione nel nostro Paese sono: Cookies & Partners per la creatività e InMediaTo per il planning.
Obiettivo: i viaggiatori italiani
“L’obiettivo di questa campagna - spiega Sarah Quatela, Country Manager Italia di Evaneos - è quello di avvicinare ancora di più i viaggiatori italiani alla piattaforma, facendo apprezzare la sua unicità e conoscere i suoi vantaggi come, per esempio, la possibilità di costruire un viaggio autentico e 100% su misura, oltre al vantaggio del rapporto diretto con l’esperto di viaggi locale, vero esperto della destinazione”. Proprio sulla figura dell’agente di viaggio, partner di Evaneos, si concentra il nuovo spot da 15”, on air fino al 29 settembre sulle principali reti italiane - Rai, Mediaset, Sky, la7 e la7d - la cui creatività è stata curata proprio da Cookies & Partners.
Tra sponsorizzazioni e digital OOH
Sempre in TV dal 14 ottobre al 25 novembre Evaneos sponsorizza, con uno spot da 10”, 7 puntate di “Kilimangiaro”, la trasmissione di viaggi in onda ogni domenica su Rai 3. Per i mesi di ottobre e novembre è invece pianificata una presenza pubblicitaria offline sui principali periodici di viaggi Italiani - Traveller, Bell’Italia, Bell’Europa, In viaggio, Focus, Dove, National Geographic - con creatività a cura di Evaneos. In occasione del Salone del Gusto di Torino (20-24 settembre 2018), infine, è in programma un’attività digital out-of-home media presso le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa, la cui creatività è stata ideata e realizzata da Evaneos.