Autore: Redazione
06/11/2017

La ricerca del meglio nella nuova campagna internazionale di DLVBBDO per illycaffè, a breve on air

Dovrebbe partire già nel prossimo week-end la comunicazione globale dell’azienda triestina ideata dall’agenzia che aveva vinto la relativa gara un anno fa: sarà incentrata sull’impegno di personaggi dell’arte, musica e design, ma anche cucina e sostenibilità per un loro continuo perfezionamento

La ricerca del meglio nella nuova campagna internazionale di DLVBBDO per illycaffè, a breve on air

distanza di oltre un anno dalla vittoria nella relativa gara, avvenuta a settembre 2016, DLVBBDO firma finalmente - dopo aver già realizzato comunque altri progetti come quello social per celebrare l’”International Coffee Day” - la nuova campagna internazionale di illycaffè, il cui on air, almeno per quanto riguarda il nostro mercato, dovrebbe avvenire già nel prossimo week-end. I dettagli sulla nuova creatività verranno illustrati infatti giovedì prossimo, come recita il relativo invito che anticipa come i protagonisti della campagna, che dovrebbe essere anche televisiva, siano persone che, nella musica, nell’arte, nella cucina, nel design e nella sostenibilità, dedicano la propria vita a perfezionarsi continuamente per offrire il meglio, al pari dell’azienda triestina.

A sostegno dell'ecellenza

Non a caso, illy si affianca e sostiene da tempo l’eccellenza creativa in tutte le sue espressioni, come ha confermato tra l’altro, proprio nel fine settimana che si è appena concluso, la sua partecipazione ad Artissima come partner. La campagna multimediale è pianificata da Media Club.