CSO Italy ha emesso tre bandi promozionali per prodotti ortofrutticoli. Il valore complessivo degli incarichi è attestato oltre 5 milioni di euro
Gli appalti del Centro Servizi riguardano vari Paesi tra cui l’Italia e hanno durata di 36 mesi
CSO Italy Centro Servizi Ortofrutticoli ha emesso tre bandi per la selezione di organismi incaricati per vari aspetti di comunicazione. Il primo riguarda l’esecuzione di parte del programma denominato “2What EU women want from bio”, coinvolge Italia, Germania e Francia, e ha un valore totale stimato di 1.054.138 euro in 36 mesi; l’oggetto è l’affidamento di una parte della campagna di informazione e promozione, da espletare attraverso eventi stampa; sito web; social media; pubblicità; eventi-workshop; giornate di degustazione nei punti vendita; altre attività; e valutazione dei risultati. Il secondo riguarda la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione di parte del programma denominato “Fruit soul: taste EU, feel good & be safe” in Cina, Giappone e Taiwan.Valore totale stimato: 2.103.360 euro sempre in 36 mesi, con lo stesso media mix. Il terzo è sempre relativo a “Fruit soul: taste EU, feel good & be safe” in Cina, Giappone e Taiwan, del valore totale stimato di 2.103.360 euro. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 10 dicembre 2018 con apertura delle offerte il giorno seguente.
Chi è è CSO
CSO è un tavolo comune per l’ortofrutta italiana, aperto all’Europa e al mondo: è diventato un punto d’incontro privilegiato per gli operatori della filiera ortofrutticola. Fondato nel 1998, conta oggi più di 65 soci che esprimono un fatturato complessivo aggregato di oltre il 14% dell’ortofrutta italiana. Da gennaio 2012, CSO si è ampliato con l’integrazione di imprese operanti nel settore del packaging, nelle tecnologie di lavorazione, conservazione, confezionamento e nella logistica, ovvero in settori strategici per lo sviluppo della filiera che, di conseguenza, può disporre di una vasta gamma di servizi avanzati.