Autore: Redazione
21/11/2018

CSO Italy ha emesso tre bandi promozionali per prodotti ortofrutticoli. Il valore complessivo degli incarichi è attestato oltre 5 milioni di euro

Gli appalti del Centro Servizi riguardano vari Paesi tra cui l’Italia e hanno durata di 36 mesi

CSO Italy ha emesso tre bandi promozionali per prodotti ortofrutticoli. Il valore complessivo degli incarichi è attestato oltre 5 milioni di euro

CSO Italy Centro  Servizi Ortofrutticoli ha emesso tre bandi per la selezione di organismi incaricati per vari aspetti di comunicazione.  Il primo riguarda l’esecuzione di parte  del programma denominato “2What EU women  want from bio”, coinvolge Italia, Germania e Francia, e ha un valore totale  stimato di 1.054.138 euro in 36 mesi; l’oggetto è l’affidamento di una parte  della campagna di informazione e promozione, da espletare attraverso eventi stampa; sito web; social media; pubblicità; eventi-workshop; giornate di degustazione nei punti vendita; altre attività; e valutazione dei risultati. Il secondo riguarda la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione di parte  del programma denominato “Fruit soul: taste EU, feel good & be safe” in Cina, Giappone e Taiwan.Valore totale  stimato: 2.103.360 euro sempre in 36 mesi, con lo stesso media mix. Il terzo è sempre relativo a “Fruit soul: taste EU, feel good & be safe” in Cina, Giappone e Taiwan, del valore totale  stimato di 2.103.360 euro. Termine per il ricevimento delle  domande di partecipazione: 10 dicembre 2018 con apertura delle  offerte il giorno seguente.

Chi è è CSO

CSO è un tavolo comune per l’ortofrutta italiana, aperto all’Europa e al mondo: è diventato un punto d’incontro privilegiato per gli operatori della filiera ortofrutticola. Fondato nel 1998, conta oggi più di 65 soci che esprimono un fatturato complessivo aggregato di oltre il 14% dell’ortofrutta italiana. Da gennaio 2012, CSO si è ampliato con l’integrazione di imprese operanti nel settore del packaging, nelle tecnologie di lavorazione, conservazione, confezionamento e nella logistica, ovvero in settori strategici per lo sviluppo della filiera che, di conseguenza, può disporre di una vasta gamma di servizi avanzati.